Manifestazione EsperienzainSegna

Utente PAIC8AM00Q-psc

da Paic8am00q-psc

0

La nostra partecipazione a #EsperienzainSegna si è appena conclusa, lasciandoci ricordi indelebili dell’impegno e della creatività dei nostri alunni. Attraverso gli ‘Exhibit scientifici’, hanno dimostrato non solo la loro conoscenza, ma anche la capacità di rendere la scienza vivida e accessibile a tutti. Con orgoglio, abbiamo accompagnato le classi seconde A/B/C/D, quarta A e quinta D della scuola primaria e le classi prima e seconda B della scuola secondaria di secondo grado in questo viaggio educativo. Le scoperte di Marco Polo, le teorie rivoluzionarie di Einstein e l’ingegno di Leonardo da Vinci hanno ispirato i nostri studenti, che hanno brillato come giovani ambasciatori del sapere. Questa esperienza ha arricchito il loro percorso di crescita, confermando il valore del nostro impegno educativo.