Premiazione Giochi Matematici

Utente PAIC8AM00Q-psc

da Paic8am00q-psc

0

Grandissima soddisfazione, per gli alunni DELL’I.C.S Giotto Cipolla, che si sono classifficati ai primi tre posti delle finali di area dei giochi matematici del mediterraneo 2024, per le rispettive categorie P3, P4 e P5 , rientrando così in quell’ulteriore selezione dello 0,28% !
Su centoquarantamila studenti in tutto, tra scuola primaria, secondaria di primo e secondo grado, solo in quarantadue si sono qualificati! Quattro alunni della nostra scuola hanno ricevuto rispettivamente :
una medaglia di bronzo Mariniuc Sonia Stefania categoria P3 della IIIE, una medaglia di bronzo Dinolfo Leandro categoria P4 della IVA, una medaglia di bronzo Mannala’ Sveva categoria P5 della VG e una medaglia d’oro Mercurio Samuele categoria P4 della IVA che partecipera’ alle finali nazionali!
Un bellissimo traguardo raggiunto dal nostro istituto!